XXII CONVEGNO DI CASTELFRANCO VENETO in Diritto Amministrativo dal titolo: “Le semplificazioni alla pianificazione urbanistica ex l.r. 30.06.2021 n. 19: Veneto cantiere veloce”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Il 26 Novembre prossimo si svolgerà, su piattaforma Zoom, la ventiduesima edizione del Convegno di Castelfranco Veneto sul tema “Le semplificazioni alla pianificazione urbanistica ex l.r. 30.06.2021 n. 19: Veneto cantiere veloce”.
Il Convegno, dedicato al Prof. Avv. Leopoldo Mazzarolli, mira a fare il punto sulle recenti disposizioni di semplificazione e di accelerazione emesse in tema di governo del territorio e di rigenerazione urbana.
Presieduto dal Prof. Avv. Ludovico Mazzarolli, e con il coordinamento scientifico dell’avv. Primo Michielan, il Convegno si svilupperà nell’arco della mattinata e sarà diviso in due momenti: il primo dedicato alle relazioni dei Proff. Avv. Patrizia Marzaro, Marino Breganze e Paolo Urbani; il secondo ad una tavola rotonda, presieduta dal Prof. Avv. Bruno Barel, alla quale parteciperanno gli Arch. Giuseppe Cappochin e Salvina Sist e gli Avv.ti Franco Botteon e Matteo Acquasaliente.
Chiuderà i lavori la relazione di sintesi della Dott.sa Maddalena Filippi, Presidente del TAR Veneto.
Il Convegno, gratuito, è accreditato per 4 crediti formativi.

Prenota una Consulenza Legale

Non esitare a contattarci per richiedere una consulenza o informazioni in materia di assistenza legale.